Tuesday, February 22, 2011

Certificate Authority Generator

I'm getting old

There are a few 'things that make me realize that I'm getting old, yes, even at 23 years is a bit' old, for example, is older than those who are 15, 18, 20 ... In my volleyball team we are 3 or 4 or 8 old and 9 young, 3 or 4 or 8 or 9 high school and university. In the changing room, the difference is abysmal. I put my vest, they do not, they have to belly out even in December. I put the striped socks pulled up to the knee, they have micro socks that do not even ankle. I put the so-called normal underwear, thongs bring them invisible even to go to bed alone. I put to train magliettoni Dick, perhaps with members of their shirts in a push up. I'm getting old because they are no longer capable of doing an evening without having the day off, and are not even sure that I need to recover. When ero giovane ero capace di dormire due ore per notte e poi essere pimpante e fresca come una rosa. Ora no, non se ne parla neanche. Ora se esco di casa con i capelli bagnati mi viene il torcicollo (continuo a farlo per convincermi di essere ancora giovane), prima potevo farlo in qualsiasi stagione. Ora arrivo alla sera stanca. Ora mi addormento a metà di ogni film, prima potevo guardarne due di seguito. Prima soppravvivevo senza sonnellini pomeridiano, ora non più.
Mi rendo conto che sto invecchiando soprattutto perché, se tutto va come deve andare, a luglio sarò laureata, di nuovo, questa volta definitivamente. Da quel momento secondo me, quel poco di vitalità e di gioventù che resta nella mia vita svanisce. Non avrò più tempo e questo mi spaventa. Io ora se voglio andare via tre giorni posso, non ho nessun vero vincolo e questo mi piace. Appena metterò piede nel fantomatico mondo del lavoro saranno gli altri a gestire il mio tempo. Ecco questo mi fa sentire vecchia. Nel mondo del lavoro magari sarò io la più giovane e allora per far storgere il naso a quelle vecchie davvero metterò magliette aderenti  e lascerò uscire dai pantaloni microscopici perizomi.

0 comments:

Post a Comment