Friday, January 28, 2011

¨ls Mag Depositfiles¨



I gave the first two exams and I can afford the next few days off. During this period all have to study so you can not do great things, this means that in these days of rest do nothing. My mom brings me around to do a thousand committees and see Kitchen (I love the furniture stores, make me want to have a house to furnish my way), place a bit 'backward and cazzeggiano of things on your computer. Here are a few moments ago I was here in front of the computer and I was rummaging in the blog, this blog, and I started to read un po' di post che avevo scritto. Io di solito non leggo mai quello che scrivo, cioè: mentre scrivo leggo e rileggo le righe che ho già messo giù per controllare che non ci siamo errori troppo evidenti, ma quando do il via per la pubblicazione basta, è come se non fossa più cosa mia. Quindi ora rileggendo qua e là ho provato un po' una strana sensazione. Mi sono accorta che quasi ogni passo importante degli ultimi due anni si trova in queste pagine, che la mia vita si può ricostruire quasi alla perfezione mettendo insieme quello che ho scritto. Mi è sembrato strano scrivere certe cose, o meglio mi chiedo cosa mi fosse saltato in mente prima di iniziare a scrivere una determinata cosa o dove ho trovato il coraggio. Forse l'ho sempre did not think, in the most natural of the world, without ever thinking that it may happen that people who know me discover things about me that never would have imagined. I do not know, I realized that it really gave my all to this blog, I'm not regretting, just a bit 'fantastic.

0 comments:

Post a Comment